Giuseppe Schilirò ha fondato la Schilirò Contracts nel 2006, dopo un’esperienza di oltre 10 anni maturata tra il campo della logistica internazionale e quello delle forniture tessili e di arredo tavola dedicate alle navi da crociera.

Questo utile percorso, l’inarrestabile creatività, la passione per l’interior design e per l’affascinante mondo dell’accoglienza lo hanno, così, portato a creare un’azienda di general contract che offre consulenza, servizi, prodotti specifici e forniture “chiavi in mano” a: hotels, resorts, yachts, navi da crociera, dimore di charme, residenze private e strutture dedicate agli eventi e all'accoglienza.

L’esperienza, la continua attenzione all’evoluzione del mercato e dei prodotti, la selezione di partners molto affidabili e brands di altissima qualità, consentono di offrire una completa collezione di articoli e soluzioni personalizzate tali da soddisfare le esigenze di ogni singola richiesta, rendendo ogni progetto sempre unico.

La Schilirò Contracts fonda il suo interesse più autentico e il suo stile nella manualità e nell’artigianalità: esse sono la più densa espressione della creatività.

© 2021 Schilirò Contracts - Tutti i diritti riservati - P.iva 01660050996 -

© 2021 Schilirò Contracts - Tutti i diritti riservati - P.iva 01660050996